COMUNICAZIONE AI SOCI DA PARTE DEL DIRETTIVO DELLA SEZIONE
PER AGEVOLARE IL FUTURO DIRETTIVO DI SEZIONE CHE SI INSEDIERA' A GENNAIO 2025 SI SOLLECITA E SI RACCOMANDA DI RISPETTARE I TERMINI PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE (entro il 31 dicembre 2024 come previsto dal regolmento ed anche per questione di bilanci)
MOLTE MAIL INVIATE AI SOCI (specialmente Hotmail e a volte Yahoo) RITORNANO INDIETRO IN QUANTO RISULTANO NON PIU' ATTIVE O PIENE (consigliamo a chi non avesse una casella dedicata al nostro servizio di crearne una, ad esempio nominativo@gmail.com)
PER UNA MIGLIORE E TEMPESTIVA COMUNICAZIONE SI RICHIEDE AI SOCI DI FORNIRE ALLA SEGRETERIA DELLA SEZIONE ANCHE UN RECAPITO TELEFONICO (possibilmente cellulare)
QUOTE SOCIALI 2025
ll direttivo nazionale dell' ARI ha deliberato gli importi
delle quote sociali per il 2025
CLICCA SULL'IMMAGINE PER APRIRE IL PDF
Al fine di celebrare il centenario dell’inizio delle radio audizioni broadcast in Italia a cura della U.R.I. – Unione Radiofonica Italiana (1924-1927), poi E.I.A.R. Ente Italiano per le Audizioni Radiofoniche (1927-1944), nel 1946 diventato R.A.I. - Radio Audizioni Italiane e in seguito RAI - Radiotelevisione Italiana, l’A.R.I. –Associazione Radioamatori indìce un Diploma Radioamatoriale denominato “Cento Anni di Radio in Italia”.
A partire dal 1° ottobre sino al 29 dicembre saranno presenti sulle bande radioamatoriali HF diverse stazioni commemorative delle Sezioni ARI con Nominativo Speciale.
Anche ARI Trento parteciperà ai festeggiamenti ed attiverà
il nominativo speciale II3RTNT
Il diploma è gestito attraverso la piattaforma Hamaward.cloud
clicca QUI per scaricare il regolamento del diploma
TERZO SETTORE
Nell' Assemblea Straordinaria dei Soci che si è tenuta il 6 settembre 2024 è stato approvato il nuovo statuto di Sezione che vedrà la successiva registrazione al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
E' iniziato così - proprio nel 90mo anno dalla sua fondazione - un cammino di rinnovamento e autonomia che , con l'adesione al Terzo Settore, renderà ARI Trento moderna e in linea con le realtà associative più avanzate.